Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

                   " QUALITA':

PERCHE' COSI ABBIAMO VOLUTO, SIN DALL'INIZIO.

         PIU' DI OGNI ALTRA COSA"

 

 

L.E.A. è un'azienda fondatanel 2015dalla volonta di Angelo Egisto.

          Nata sulla base dell'esperienza acquisitamaturando specifiche competenze nelle principali attività legate al settore dei servizi per l'ambiente, L.E.A. punta sulla specializzazione e qualità dei servizi offerti, costanti che la contraddistinguono, in un mercato moderno e selettivo come quello dell'ambiente.

“ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE, PUNTUALITÀ ED EFFICIENZA POSSONO GARANTIRE AL CLIENTE SOLIDITÀ ED AFFIDABILITÀ.”

L.E.A. collabora con diverse aziende leader, al fine di ottimizzare e garantire le migliori soluzioni operative per la realizzazione di interventi globali, indispensabili alla valorizzazione del territorio e dell’ambiente.
L.E.A. è caratterizzata da una gestione aziendale attenta, che ha sempre avuto come presupposti lo sviluppo, l’aggiornamento e la qualificazione, soprattutto in merito alle richieste del mercato a livello nazionale e comunitario, nel totale rispetto delle normative di riferimento.

L.E.A. si avvale di una squadra affiatata e con grandi capacità professionali, dalla fase di progettazione a quella di esecuzione, coordinando tutte le risorse per portare a termine, con perfezione, ogni incarico affidato.

L.E.A. ha come obiettivo far conoscere e mi- gliorare la corretta gestione e la valorizzazione dei rifiuti, a comuni, aziende private, impianti di recupero e smaltimento rifiuti , studiando e monitorando le attività svolte dagli stessi sulla produzione e gestioni dei rifiuti.
L.E.A. invierà presso la sede specifica, tecnici per una riduzione dei costi non solo di gestione (Raccolta Trasporto e selezione ) ma anche di smaltimento/recupero.

Trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non , industriali e urbani , sul territorio Italiano e Europeo , con mezzi propri e terzi , con semi- rimorchi a vasche ribaltabili , centinati , piani mobili , ribaltabili bilaterali , motrice e rimorchio scarrabile, furgoni.
Perché un corretto smaltimento/recupero è frutto anche di un trasporto sicuro con mezzi idonei e all’avanguardia.

Trasporto e smaltimento liquidi pericolosi (omologati A.D.R.) e non , disostruzione reti fognare video ispezione bonifiche di vasche e serbatoi ,aspirazione di rifiuti o materie mel- mose e solide , disponendo di canal-jet e se- mirimorchi spurgo autoportanti.
Qualità ed Efficienza.